Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

I progetti di Coarco non si fermano

I progetti di Coarco non si fermano
I progetti di Coarco non si fermano

I progetti di Coarco non si fermano

Information
Redazione
Il 2009 si configura come un anno di sviluppo e crescita per Coarco Progetti, la realtà veneta che dal 1983 segue l’intera filiera progettuale e attuativa di strutture commerciali sia food che non food.

Dopo la nuova apertura del centro commerciale Le Ginestre a Villamare di Vibonati (Sa) è stata la volta di Il Tirreno, situato a Belvedere Marittimo (Cs). Le due strutture portano così a 10 i complessi commerciali inaugurati da Coarco Progetti nel Sud d’Italia, a cui si aggiungono quattro progetti in fase di realizzazione.

Le Ginestre si rivolge a circa 165.000 potenziali clienti, a cui vanno sommati i flussi turistici stagionali, dispone di una superficie totale di 13.000 mq e di una galleria con 40 negozi. Un ipermercato Interspar di 3.000 mq e aree di ristorazione completano l’offerta del centro commerciale.

Non è da meno Il Tirreno, lo shopping center situato sul litorale tirrenico cosentino, lungo la S.S. 18, e aperto tutti i giorni, domenica compresa. Oltre all’ipermercato di 3.500 mq, la galleria comprende 20 negozi specializzati in abbigliamento, calzature e pelletteria, beni per la persona, casa, hobby, elettronica, servizi e ristorazione.

Ma l’attività di Coarco Progetti non è circoscritta al territorio italiano. In Egitto, infatti, la società sta progettando delle strutture commerciali. Dopo l’inaugurazione di Iperone a Il Cairo, la capitale dello stato del nordafrica sarà la sede di altre due importanti strutture commerciali.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI