Valfrutta, brand leader nel mercato delle conserve vegetali con prodotti ottenuti da ingredienti naturali e con un’alta componente di servizio, lancia l’innovativa linea Buonmix, caratterizzata da tre mix a base di mais, verdure e legumi pronti per il consumo.

Con la nuova gamma, Valfrutta coniuga la delicata cottura al vapore delle verdure con la praticità di utilizzo, proponendo tre sfiziose ricette ideate da uno chef in esclusiva per il brand: Buonmix Arancio, ad esempio, unisce la dolcezza di mais, carote e piselli alla croccantezza di ceci e rapa a cubetti, con un tocco di curcuma e basilico per un sapore fresco e gustoso; in Buonmix Azzurro, invece, la corposità delle lenticchie e il sapore pieno dei peperoni si sposano con la dolcezza di mais e piselli, accompagnati dalle note aromatiche di noce di cocco rapè e pepe rosa. Buonmix Viola, infine, unisce soia e cannellini con mais, farro e carote, esaltati da una nota di curry e prezzemolo.

Buonmix Valfrutta soddisfa le esigenze dei consumatori più attenti alla sana alimentazione che però non rinunciano al gusto e alla praticità: ogni referenza coniuga naturalità e qualità grazie alla cottura a vapore che permette di conservare l’apporto nutrizionale delle verdure fresche; la realizzazione da parte dello chef permette, inoltre, di preservare il contenuto vitaminico e di sali minerali, nonché il sapore.

I prodotti, infine, sono pronti per essere gustati, per un consumo pratico e veloce.

Tutte le referenze Buonmix Valfrutta sono disponibili in lattine da 140 grammi (cluster da tre pezzi) al prezzo di 2,89 euro.