Una nuova veste grafica per la linea di succhi di frutta BRAVO PREMIUM
Una nuova veste grafica per la linea di succhi di frutta BRAVO PREMIUM
- Information
Grande novità in casa Rauch, con la proposta di un nuovo design per la linea BRAVO Premium.
Da oggi i gusti in assortimento della linea BRAVO Premium 1L si presentano sugli scaffali dei punti vendita in una veste molto attuale e accattivante, curata nella grafica e nei contenuti e caratterizzata dall'elegante fondo nero, su cui spiccano l'immagine del frutto e le scritte in bianco.
Il nuovo design dei brik si fa notare subito per la sua unicità (non ne esiste uno simile sul mercato) che garantisce una maggiore visibilità e riconoscibilità sullo scaffale. E' inoltre studiato per esaltare al massimo le proprietà e la piacevolezza del succo, attirando irresistibilmente precise tipologie di consumatori.
Per chi ama il benessere ricco di gusto ci sono il mirtillo e il melograno. Il mirtillo è uno dei frutti di bosco più amati per il suo sapore piacevole, caratteristico e inconfondibile; il melograno sorprende il palato con il suo gusto fresco e dissetante e il profumo seducente. Grazie agli antiossidanti presenti nel loro succo, entrambi contribuiscono al benessere quotidiano!
Per chi cerca il piacere di sapori esotici ed esclusivi BRAVO Premium propone il mango e 2 mix esplosivi: melone-ananas e cocco-ananas. Il mango è il frutto dal gusto delizioso e rinfrescante che appaga i sensi e soddisfa la voglia di tropici. Melone e ananas creano un abbinamento unico e invitante, che sprigiona un'autentica esplosione di piacere esotico. Cocco e Ananas offrono un gusto fresco ed estivo, pieno di ritmo e di sole, ideale nella preparazione di cocktail.
BRAVO Premium: il nuovo look che mancava alla tua offerta di succhi.
Il Gruppo Rauch
Con un fatturato di 861 milioni di Euro nel 2015, il gruppo Rauch è il più grande produttore di succhi di frutta e bevande a base di tè in Austria e gioca un ruolo determinante anche a livello internazionale. Attualmente il Gruppo Rauch dà lavoro a 1400 persone ed esporta in più di 90 Paesi nel mondo
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.