Morato Pane, l’azienda veneta specializzata nella produzione di pane e prodotti panificati, lancia nuove referenze caratterizzate come sempre da gusto, qualità e alto contenuto di servizio.

Da anni Morato Pane propone ai consumatori una gamma di prodotti nel mercato dei sostitutivi del pane che hanno riscosso e riscuotono un grande successo grazie alle loro esclusive e gustosissime ricette, ideate per un uso quotidiano ma allo stesso tempo rispettose della più schietta tradizione panificatrice.

Coerentemente con la propria filosofia aziendale e con la grande dinamicità e capacità di innovare che la contraddistingue, Morato Pane “sforna” a ritmo continuo novità di prodotto che vengono incontro alle richieste del trade e degli stessi consumatori.

Tra gli ultimissimi lanci, si annovera “American Double” (che arricchisce la linea American): una “doppia fetta” di pane con la doppia cupola, morbidissima e comodissima per preparare in qualche minuto un sandwich senza usare il coltello: ”farcisci, piega e gusta”.

Ha da pochissimo fatto la sua comparsa sugli scaffali anche “Pizza o Piada?”, pronta in soli 5 minuti: un prodotto a metà strada tra una pizza e una piadina, utilizzabile dal consumatore a piacimento, a secondo della personalissima voglia sfiziosa.

Nella linea “Bene e Essere” (la linea che Morato ha dedicato ai consumatori per mangiare in modo corretto senza rinunciare al gusto) vengono infine aggiunte tre nuove referenze. Si tratta dei “Panini al latte fresco” con solo il 2,8% di grassi, “Panini con gocce di cioccolato fondente” con il 65% di grassi in meno rispetto alla media dei prodotti della loro categoria e delle “Fette di pane al Kamut e olio di riso”.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0444/57.41.88
www.moratopane.com