Soavegel partecipa al Foodex di Tokyo
Soavegel partecipa al Foodex di Tokyo
- Information
Soavegel, storica industria alimentare pugliese del comparto frozen food, per la prima volta sarà presente alla Fiera Internazionale FOODEX 2017 a TOKYO dal 7 al 10 marzo 2017.
Lo stand di Soavegel sarà posizionato nel Padiglione italiano (hall 2), nello stand 48. Quest’anno il Padiglione italiano ospiterà circa 150 espositori provenienti da 16 regioni italiane.
La Fiera Foodex di Tokyo da 30 anni è la più importante manifestazione fieristica agroalimentare del Giappone, nonché evento di grande richiamo commerciale per tutta l’Area Asia-Pacifico. La fiera, che tra l’altro registra la presenza in qualità di espositori di numerosi importatori e distributori locali, rappresenta un appuntamento irrinunciabile, sia per le aziende già presenti sul mercato nipponico, sia per quelle che hanno intenzione di entrarvi.
Da oltre 40 anni Soavegel è presente in maniera determinante nel mercato del Surgelato Italiano. Con l’obiettivo di collocarsi sempre più nel mercato estero, l’industria aumenta di anno in anno le esportazioni che ad oggi vedono coinvolte, tra le altre: Corea del Nord, Macedonia, Francia, Egitto, Serbia e Grecia.
I prodotti presentati al Foodex saranno quelli della linea “Al Volo”, da quest’anno con una nuova veste sia nel colore di alcune categorie che nella grafica.
Il Panzerotto Pugliese pomodoro e mozzarella, un classico della cucina pugliese nonché prodotto storico di Soavegel, si presenta in un pack rosso che da quest’anno contrassegna la categoria dei secondi piatti pronti.
Per la categoria “snack per happy hour”, ai buyers giapponesi saranno presentati:
- i “panzerottini”, deliziose mezzelune ripiene di pomodoro e mozzarella;
- le “mozzarelline panate”, sfiziosi bocconcini di mozzarella fiordilatte panata;
- le “alici panate”, i filetti alici mediterranee ricoperte di croccante panatura, prodotto neo-nato in casa Soavegel.
www.soavegel.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.