Schär rinnova le Pizze Bontà d’Italia: il gusto della qualità senza glutine
Schär rinnova le Pizze Bontà d’Italia: il gusto della qualità senza glutine
- Information
La cucina italiana, apprezzata in tutto il mondo, è conosciuta per la propria diversità a livello regionale, per la qualità degli ingredienti e per l’indiscutibile bontà.
Schär, brand del Gruppo Dr. Schär, leader del senza glutine da oltre 35 anni, con la linea Bontà d’Italia, ha imparato i segreti della cucina italiana e reinterpretato i piatti della tradizione proponendo le migliori ricette con i migliori ingredienti... più uno: il senza glutine.
Le nuove pizze surgelate Bontà d’Italia, top seller di linea, sono preparate con pasta madre, la cui lievitazione naturale garantisce all’impasto un’alta digeribilità e un ridotto indice glicemico. Inoltre, le rende più croccanti fuori e più soffici dentro, e sono guarnite con ingredienti genuini e rigorosamente made in Italy: olio extra vergine d’oliva, passata di pomodoro di alta qualità e su tutti l’elemento principe della pizza, la mozzarella, prodotta con latte dell’Alto Adige. Le pizze Bontà d’Italia, cotte ad alta temperatura e in forno a pietra, sono tutte senza glutine e disponibili nei gusti Margherita, Salame, Prosciutto e funghi e Veggie con Cereali. La pizza Margherita inoltre ha il 25% di prodotto in più a parità di prezzo.
Il pack, dal look attuale e accattivante, è stato studiato:
- per una migliore visibilità dentro il banco freezer;
- per una maggiore visibilità del brand;
- posizionabile sia in verticale che in orizzontale;
- con informazioni di prodotto più esaustive.
Schär, inoltre, supporta le vendite delle nuove Pizze Bontà d’Italia dando grande visibilità ai prodotti con una nuova campagna a 360° su tutti i canali: campagna ADV stampa, digital e social, newsletter e attività PR.
Le pizze surgelate Bontà d’Italia Schär sono preparate con materie prive di glutine e frumento e senza aggiunta di uova. Disponibili in grande distribuzione nella confezione monoporzione da 350g.
Per maggiori informazioni www.schaer.com
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.