Per l’estate, DimmidiSì lancia due nuove ricette dal sapore etnico!
Per l’estate, DimmidiSì lancia due nuove ricette dal sapore etnico!
- Information
DimmidiSì si prepara all’estate con un pieno di novità e presenta due nuove ricette della linea dei Primi Piatti Pronti Estivi: Couscous & Armonia mediterranea Fresca e Quinoa & Verdure dell’Orto Fresche, due piatti che rispondono all’interesse crescente del mercato verso ricette “etniche” e sono elaborati con ingredienti di pregio dal profilo organolettico vincente che richiama la filosofia del “buono come fatto in casa” che da sempre contraddistingue la marca.
/span>
Tutta la linea di primi piatti pronti estivi DimmidiSì che oltre alle novità è composta dalle referenze lanciate lo scorso anno, Riso Venere & Sapori Mediterranei Freschi e Farro & Fantasia di Sapori Freschi, e da Pasta & Verdure Fresche, è confezionata in ciotole monoporzione, ideali anche per il consumo fuori casa, ed è dotata di kit servizio con forchetta e tovagliolo.
Couscous & Armonia mediterranea fresca è un primo piatto ricco che combina sapientemente verdure, legumi e frutta in una ricetta che fa la differenza. La ricetta propone couscous di grano integrale con verdure fresche, legumi, frutta secca e spezie, con olio extravergine di oliva e spezie.
Quinoa & Verdure dell’orto fresche è una ricetta fresca e originale preparata in esclusiva dallo chef DimmidiSì per i palati più curiosi. Il piatto propone quinoa con verdure fresche, legumi e una salsina di erbe aromatiche fresca e saporita, con olio extravergine di oliva.
Le novità non si fermano alle nuove ricette, ma coinvolgono anche la veste grafica delle confezioni che DimmidiSì ha rielaborato inserendo un’icona: un chiaro e impattante post-it che evidenzia importanti informazioni di prodotto, come la dose monoporzione, la condizione di consumo ideale fuori casa, la presenza del kit servizio. Un’innovazione che contribuisce a differenziare sullo scaffale i prodotti DimmidiSì.
www.dimmidisi.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.