Pedon lancia la linea "I Pronti"
Pedon lancia la linea "I Pronti"
- Information
È la prima di una lunga serie di novità, che rappresenta al meglio l’anima di Pedon e il perfetto mix tra qualità e servizio: “I Pronti”, la linea di cereali e legumi cotti a vapore senza conservanti e pronti da gustare, debutta sugli scaffali con una nuova immagine, fresca e di forte impatto e un nuovo logo che rispecchia l’anima giovane ed estroversa della marca.
Perfetti per lo stile di vita contemporaneo, I Pronti sono una gamma di 12 referenze suddivise in 3 linee per tutte le occasioni di consumo: MIX DI LEGUMI E CEREALI, LEGUMI, CEREALI.
Prodotti diversi e per tutti i gusti, ma con benefit comuni. Sono versatili, perché adatti ogni giorno per un consumo caldo o freddo e per diversi tipi di preparazioni creative. Sono anche facilmente fruibili grazie alle confezioni apri e gusta senza bisogno di scolare, microondabili, comodi da trasportare e da conservare a temperatura ambiente perfetti anche per il consumo fuori casa. Ma sono soprattutto buoni e sani, perché cotti al vapore con un filo di olio extravergine di oliva.
La linea I Pronti propone interessanti new entry. La novità assoluta è rappresentata dai MIX LEGUMI E CEREALI, fantasiose combinazioni di legumi e cereali proposte in tre referenze inedite e ideali per gustosi piatti unici: Sorgo e Ceci con semi di zucca, un mix senza glutine certificato dalla Spiga Barrata, Ceci e Farro integrale e, infine, Lenticchie e Cereali Antichi.
Due le sorprese per quanto riguarda i LEGUMI: i Cannellini, best seller con una fetta del 41% del mercato dei fagioli in commercio, e lo sfizioso Misto Legumi composto da Tondini, Ceci e Adzuki verdi, unico nella categoria. A questi si affiancano le referenze già note: Lenticchie, Ceci, Fagioli Rossi ed Edamame. Versatili e dal sapore genuino, sono perfetti per insalate, zuppe e contorni.
La linea dei CEREALI, perfetta come alternativa a pasta e riso, si trova nelle 3 referenze già conosciute: Farro, Bulgur e Quinoa, 7 Cereali.
Un debutto che non passerà inosservato, a sostegno del quale Pedon metterà in atto un importante piano di comunicazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.