Ortoromi: tutto il buono dell'insalata fresca
Ortoromi: tutto il buono dell'insalata fresca
- Information
È una Cooperativa Agricola, con due stabilimenti produttivi in provincia di Padova e uno in provincia di Salerno; in questo modo riesce a gestire l’intera filiera, diretta e cortissima, dalla semina alla vendita del prodotto finito.
Per settembre 2015 è prevista l’inaugurazione di un nuovissimo stabilimento di lavorazione e confezionamento, sito a Borgoricco (PD), attualmente già funzionante.
A maggio dello scorso anno OrtoRomi ha lanciato il nuovo brand Insal’Arte, un marchio a cappello della tradizionale linea di insalate fresche che ha come prodotti di punta le insalatine baby leaf, le insalate adulte, entrambe sia di I che di IV gamma, le ciotole PausaPranzo, e un completamento di gamma dato dal Purè pronto e dalle Zuppe Pronte.
L'assortimento delle meal solution è stato da poco ampliato con le ciotole Pausa Pranzo Premium, che si differenziano per l'esclusività degli ingredienti proposti: salmone As do Mar, bresaola Rigamonti, e crackers Pavesi. L'ultima Pausa Pranzo lanciata è la bacche di goji e mirtilli rossi, nata per soddisfare i consumatori più attenti e orientati ai trend del momento.
La primavera sarà inoltre una stagione molto intensa per quanto riguarda la partecipazione di OrtoRomi ad importanti eventi nazionali e internazionali.
Dal 20 al 22 maggio l’azienda sarà presente con un proprio stand a Fruit Innovation, l'esordiente fiera del settore dell'ortofrutta che avrà luogo presso il polo fieristico di Rho (Milano) a pochi metri di distanza da Expo Milano 2015.
L’azienda è inoltre partner di CIR food, Concessionario Ufficiale dei servizi di ristorazione ad Expo Milano 2015. Sarà quindi presente con le proprie insalate e con le ciotole Pause Pranzo all'interno dei 4 format realizzati da CIR food: Tracce, Viavai, Let’s Toast e Chiccotosto.
Infine, OrtoRomi sarà sponsor ufficiale della Scuola di Cucina di Sale&Pepe, che utilizzerà i prodotti Insal’Arte all’interno dei suoi corsi a partire dalla fine del mese di aprile.
Per info: www.ortoromi.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.