Un piatto sfizioso che sposa la tradizione andina della Quinoa con quella orientale del Bulgur.
Ricetta perfetta per chi vuole mantenersi o ritrovare la forma, grazie al controllato apporto di calorie, solo 180 per porzione.

Ottima la quantità di carboidrati complessi e di fibre, che donano sazietà e rendono questo piatto ideale come break di metà giornata.
Il delizioso gusto Mediterraneo dei pomodori e delle olive rende questo piatto ideale per chi vuole gustare nuovi sapori dal mondo insomma una vera e propria ricetta global!

Questa referenza si presenta in comodissime vaschette monoporzione da 200 grammi ad alto contenuto di servizio e può essere sia riscaldata al microonde che gustata fredda per un pranzo al volo.

La gamma dei prodotti freschi della F.lli Saclà nasce a Gennaio 2013 con il lancio del Cous Cous con Verdure e del Cous Cous con Verdure e Pollo, con i quali gli chef Saclà hanno reinterpretato una ricetta che deriva dalla tradizione culinaria nordafricana e mediterranea, valorizzandola e arricchendola con i sapori tipici della cucina italiana. Con la nuova “Quinoa e Boulgur con Pomodori e Olive” la gamma dei prodotti freschi Saclà arriva a 8 referenze.

Scoprile tutte su www.sacla.it