La fine lager premium lancia sul mercato anche il formato in fusto da servire alla spina.

New Yorker Beer, la birra lager premium leggera e piacevole in ogni momento della giornata, è pronta a far gustare le sue importanti novità per la prossima stagione: al classico e inconfondibile formato in bottiglia da 33cl, si aggiunge sul mercato italiano la versione alla spina, disponibile da maggio 2019.

Pensata per un target metropolitano e smart, con il suo colore dorato e il gusto amabile, New Yorker è sempre sinonimo di attitudine positiva e spirito dinamico.

Grazie al suo basso tenore alcolico, New Yorker Beer è infatti la birra lager perfetta per tutte le situazioni di consumo quotidiano dei cittadini metropolitani di oggi: dal brunch del weekend all’aperitivo serale, dalla cena fusion al drink after dinner.

New Yorker Beer si lancia così sul mercato in questo 2019 con imperdibili promozioni e nuovi materiali di comunicazione, il tutto per soddisfare le esigenze di visibilità del brand sul punto vendita e offrire, al tempo stesso, un utile supporto alle necessità di servizio al consumatore finale.

New Yorker Beer tiene così fede al proprio claim “Share your attitude”, lanciato con forza sui propri canali social e ora vero e proprio status per chi si riconosce nella filosofia del brand: perché condividere le proprie passioni oggi è una necessità per tutti. Con una buona birra si condivide tutto ancora più piacevolmente.

Maggiori info su: www.newyorkerbeer.com