Morato Pane è specializzata nella produzione di pane e dei suoi sostitutivi. Pani morbidi, a fette e per tramezzini nonchè croccanti grissini e gustosi crostini ne caratterizzano il ricco assortimento.

Tutte referenze con alto contenuto di servizio, che garantiscono due priorità chieste oggi dal consumatore al prodotto pane: gusto e comodità.
Molti i prodotti di successo per il marchio Morato, i più performanti sono rappresentanti dalla linea Tramezzino, che negli anni è diventano un classico.

Interessante anche il trend dei Nuvolatte, morbidi panini leggermente dolci, perfetti per la colazione e per gli spuntini.

Inoltre, Morato Pane, a riconferma della sua vocazione di specialista del pane, ha lanciato la sua nuova linea senza glutine, composta da un pane bianco, un pane rustico con semi di lino e fiocchi di miglio, crostini, grissini integrali di grano saraceno e tortine ricche di fibre, fatte con farina di mais e farina di riso.


La peculiarità è quella di aver creato una gamma di prodotti così buoni da non sembrare “senza glutine”. La volontà aziendale è di distribuire questi prodotti sia nell’ormai consueto canale della grande distribuzione che in quello delle farmacie e parafarmacie.

Per Morato Pane, l’innovazione assume un ruolo fondamentale, il pay-off “pane e idee” spinge ogni giorno a produrre idee nuove per rendere sempre più “accattivanti ” ed innovativi i prodotti.
A tal proposito è stata creata la prima etichetta “Apri & Richiudi” nel mondo dei Panificati che garantisce la freschezza e la salvaguardia dei prodotti nel loro uso quotidiano.