Morato Pane, da oltre 25 anni sulla tavola degli italiani
Morato Pane, da oltre 25 anni sulla tavola degli italiani
- Information
Morato Pane nasce come impresa artigianale, nel cuore di Vicenza, da un’idea di Luigi Morato.
Oggi è guidata dal figlio Luca ed è il secondo gruppo italiano nel mercato dei sostitutivi del pane industriale.
Pani morbidi a fette e per tramezzini, croccanti grissini e gustosi crostoni caratterizzano l’ampio assortimento dell’azienda vicentina. Sono tutte referenze ad alto contenuto di servizio che garantiscono due priorità chieste oggi dal consumatore al prodotto pane: gusto e comodità.
Questi due principi hanno guidato Morato Pane nel suo percorso di evoluzione nel posizionamento e nell’immagine che l’hanno portata, nel 2014, a riscoprire e aggiornare il primo originale storico marchio del 1989.
Così al logo Morato Pane è stata aggiunta la parola “Idee” per testimoniare come anche creatività e innovazione siano dei valori centrali che guidano oggi l’azienda.
Oggi Morato Pane arricchisce la propria gamma con un nuovo prodotto: le Spuntinelle al Cubo. Morbide fette di pane senza crosta, per sandwich e tramezzini, fatte con ingredienti selezionati e nate per gli amanti del pane senza crosta. Sono perfette in ogni momento della giornata, dai pasti principali allo snack, dalla colazione all’aperitivo. Il loro segreto è racchiuso nel pane così soffice e gustoso. Le Spuntinelle al Cubo sono disponibili anche nella variante ai 7 Cereali, un mix perfetto di cereali, semi di lino e semi di girasole. Entrambi i prodotti sono, inoltre, adatti a un’alimentazione vegana e vegetariana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.