La golosità del cacao e il buono della frutta: una prelibata novità Le Conserve della Nonna
La golosità del cacao e il buono della frutta: una prelibata novità Le Conserve della Nonna
- Information
Le Conserve della Nonna propone un’ampia gamma di marmellate e confetture, buone come fatte in casa.
Prugna, ciliegia, albicocca, fichi, fragola e tanti altri gusti realizzati con frutta selezionata tra le varietà più adatte ad ottenere un gusto e una consistenza eccellenti affinché siano prodotti ideali da consumare al cucchiaio o per realizzare dolci ricette.
Oltre ai gusti classici, la gamma Le Conserve della Nonna comprende le composte di frutta “Gusto & Equilibrio”, fatte con solo zucchero d’uva italiana, ricche di fibre e con un basso apporto calorico. Il sapore dei prodotti della tradizione si unisce alle proprietà nutrizionali degli ingredienti funzionali: Albicocca e curcuma, Fragola e goji, Arancia e zenzero, Ciliegia e aloe. In questa gamma di composte si sono recentemente aggiunte le più golose creme spalmabili a base di frutta in abbinamento al cacao: una proposta inedita che, con attenzione all’equilibrio nutrizionale, unisce la leggerezza della frutta al cacao puro, in un connubio unico che permette di soddisfare il desiderio di appagamento e l’attenzione alla linea. La tradizione delle composte e delle confetture di frutta viene così innovata da questa nuova combinazione firmata Le Conserve della Nonna: crema di pera e cacao, la composta pera e granella di cacao e quella arancia e granella di cacao. Tre ricette originali e ricche di sapore con cacao puro al 100%, tutte a basso contenuto di grassi (solo lo 0.2% a porzione) e dolcificate solo con zucchero d’uva, ideali quindi per una colazione, una merenda o un momento di gratificazione all’insegna della golosità e della leggerezza.
Le ricette “Gusto & Equilibrio” caratterizzate da originali abbinamenti sono perfettamente bilanciate per favorire l’equilibrio nutrizionale, perché certificate “Art joins Nutrition il marchio che identifica i prodotti di qualità nutrizionale garantita”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.