Loading...
Aggiornato al: 11 Novembre 2019 17:30
Spot News
ISTECH presenta il Totem Multimediale APA.
APA è la tecnologia, sviluppata da ISTECH, che abbatte gli inquinanti nocivi per la salute dell’uomo, presenti nell’aria dei siti commerciali, industriali e nelle aree urbane, integrandosi e dialogando con le altre tecnologie delle "smart cities" di oggi e di domani.

Grazie ad APA, gli spazi commerciali e collaterali (parcheggi, magazzini, ecc.) dei centri della grande distribuzione possono divenire nuovi polmoni verdi delle città.

Il Totem Multimediale genera una bolla d’aria pura di 25m attorno a sé e può essere equipaggiato con telecamere di sicurezza, hotspot WIFI, rilevazione d’inquinamento elettromagnetico, comunicazione pubblicitaria ed istituzionale e di uno schermo touchscreen per l’erogazione di servizi evoluti ed innovativi agli utenti.

Il sistema dispone di strumenti di monitoraggio della qualità dell’aria e dei parametri ambientali, può essere gestito da remoto e operare in rete con altre piattaforme intelligenti APA ; non genera rifiuti speciali e, pertanto, presenta costi di gestione e di smaltimento minimali.
 
“Dobbiamo cominciare a considerare l’aria un bene prezioso e fondamentale per la nostra salute, così come già oggi facciamo con il cibo e con l’acqua che certamente non utlizzeremmo se fossero inquinati” ha dichiarato Carlo Mirone, VP Sales di ISETCH, durante la manifestazione.

ISTECH è un’azienda italiana che promuove e produce tecnologie Human Oriented, che mettono la persona, il suo habitat e i suoi bisogni al centro del proprio agire.
Per fare ciò ISTECH opera nel campo della ricerca scientifica e industriale, sviluppa soluzioni tecnologiche all’avanguardia e le introduce sul mercato seguendo principi di sostenibilità ed equilibrio, contribuendo a preservare la qualità e la quantità del patrimonio naturale e delle risorse esauribili.

http://www.istechpot.com




 
02 Luglio 2014
Articoli Correlati