La nostra storia
Nel 1963, Frits Schrouff, il fondatore di Heuschen & Schrouff, notò quanto gli immigrati indonesiani desiderassero i gustosi prodotti del loro continente nativo lontano.
Dopo importanti viaggi in Indonesia, iniziò a importare prodotti di soia e riso in piccola scala per poi venderli porta a porta con un piccolo furgone. Questa avventura ha continuato a crescere nel corso delle decadi fino ad arrivare alla grande impresa che Heuschen & Schrouff è oggi.
Cibo asiatico, africano, caraibico e arabo
Heuschen & Schrouff Foods Group è il fornitore leader dei supermercati asiatici nell’Europa Occidentale e ha introdotto il cibo asiatico autentico nel retail tradizionale e nel foodservice. Oltre al cibo asiatico, Heuschen & Schrouff importa i migliori prodotti dall’Arabia, dall’Africa e dai Caraibi. L’impresa è unica grazie a più di 100 brand autentici dalla Turchia, Marocco, Emirati Arabi Uniti, Thailandia, Singapore, Malesia, Filippine, India, Cina, Vietnam e Corea, che hanno concesso a Heuschen & Schrouff in esclusiva il diritto per la distribuzione in Europa.
Heuschen & Schrouff aggiorna costantemente la propria offerta per cavalcare i trend del momento nel settore food. In questo modo l’impresa risponde alle esigenze delle diverse comunità così come delle gastronomie e delle cucine professionali. Inoltre, innova periodicamente i propri servizi per mantenere standards operativi elevati. Il range di oltre 4600 prodotti autentici si divide in mercato etnico, retail, foodservice e industria.
Perché scegliere Heuschen & Schrouff come business partner?
Connect people, connect cultures with authentic Asian and other ethnic food and non-food.