Vaschette, film, buste sottovuoto, in molteplici formati e materiali. Per qualsiasi esigenza di imballaggio plastico nel settore alimentare Go Pack rappresenta un partner ideale. Un fornitore che ha saputo conquistarsi una posizione di rilievo sul mercato nazionale ed europeo: esperto, affidabile, flessibile, in grado di offrire un servizio personalizzato per soddisfare tanto i grandi volumi richiesti dalla gdo quanto le forniture di piccole e medie quantità di prodotto.

I mercati di riferimento
Go Pack, in particolare, vanta una lunga e qualificata esperienza nella produzione di imballaggi plastici per prodotti della gastronomia, caseari, pasta fresca, pesce, IV e V gamma, piatti pronti, salse, pasticceria e più in generale per l’industria agroalimentare e per il catering.

Le tecnologie
La produzione di contenitori si contraddistingue per l’utilizzo di due tecnologie: iniezione e termoformatura. I top film standard possono essere saldanti, pelabili specifici ed universali, antifog, ad alta barriera con EVOH. Caratteristiche che permettono a Go Pack di offrire l’imballaggio più adatto alle specifiche esigenze di confezionamento e conservazione alimentare del cliente.

I materiali
Go Pack seleziona solo materiali di prima scelta: PP, PS, APET, CPET e materiali accoppiati ad alta barriera con EVOH. Ciò per ottenere i migliori risultati di shelf-life dei prodotti alimentari nelle confezioni in Atmosfera Protettiva - Vuoto-Gas (M.A.P.). I prodotti Go Pack, infine, rispondono alle caratteristiche vigenti, richieste dalle normative CEE (HACCP) e FDA americane, relative al contatto con prodotti alimentari.

GO PACK srl
Z.I. Scannabue, via Bellisario, 13/15
26020 Palazzo Pignano (Cr) Tel. 0373-982978
www.gopack.it - e-mail: i[email protected]