Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

DIMMIDISÌ PUNTA SULL’AMPLIAMENTO DELLA GAMMA DELLE INSALATE E DEI PIATTI UNICI

DIMMIDISÌ PUNTA SULL’AMPLIAMENTO DELLA GAMMA DELLE INSALATE E DEI PIATTI UNICI
DIMMIDISÌ PUNTA SULL’AMPLIAMENTO DELLA GAMMA DELLE INSALATE E DEI PIATTI UNICI

DIMMIDISÌ PUNTA SULL’AMPLIAMENTO DELLA GAMMA DELLE INSALATE E DEI PIATTI UNICI

Information
Redazione

Parte ancora una volta da La Linea Verde la spinta a innovare l’offerta del banco frigo del reparto ortofrutta grazie a due novità firmate DimmidiSì: la nuova linea di insalate fresche in busta Fior di Foglia e il piatto unico Caprese.

/p>

Questi nuovi lanci affiancano l’allargamento della gamma delle insalate fresche in busta DimmidiSì Fresco Raccolto che ha visto recentemente il lancio di due nuove referenze – Tris Filangé e Dolce Sinfonia - e dell’edizione limitata I Love Italia L’Insalata dei Tifosi pensata in occasione dei prossimi Mondiali di Calcio, e rappresentano un potenziamento dell’offerta delle insalate, segmento nel quale La Linea Verde occupa una posizione ai vertici del mercato, e dei piatti pronti freschi.

Un progetto di ampio respiro con il quale l’azienda intende intensificare la propria presenza sugli scaffali, a partire dal proprio core business, proponendo prodotti che si posizionano nella fascia premium e promuovono un incremento complessivo del giro d’affari del reparto in generale.

Di grande portata innovativa è soprattutto il lancio di Fior di Foglia che è composta per la maggior parte da “lattughe” presentate in tre referenze - Gemma di Lattuga, Petali di Lattuga e Sinfonia Spumeggiante -: queste insalate hanno la particolarità di essere nate dalla ricerca in campo che ogni giorno

La Linea Verde conduce per migliorare la qualità e l’offerta dei prodotti ortofrutticoli freschi pronti al consumo. Fior di Foglia è un’importante novità per la IV gamma in generale, poiché consente al settore di offrire varietà che sono, invece, assenti nell’offerta della I gamma, ovvero nel prodotto sfuso. Fior di Foglia propone, infatti, nuove e originali insalate a cespo sviluppate ad hoc dalle aziende sementiere proprio per la IV gamma, varietà che rientrano in un progetto di ricerca approfondito che La Linea Verde conduce nella Piana del Sele (Salerno) all’interno delle serre all’avanguardia della propria società agricola Ortomad.
 
Il banco frigo del reparto ortofrutta beneficia da ora anche di un allargamento de I Piatti Unici DimmidiSì che con la ricetta Caprese diventano ben otto. Si tratta di una tenera insalata misticanza arricchita con pomodori datterini, mozzarelline fresche e crostini saporiti.

La linea delle insalatone arricchite della marca riscuote successo nel mercato grazie alla propria capacità di coniugare la freschezza degli ingredienti e la varietà delle ricette all’alto contenuto di servizio (ciotola, posate, condimenti) rispondendo così alle esigenze dei consumatori, sempre più numerosi, che pranzano spesso fuori casa, ma non vogliono rinunciare alla freschezza e alla qualità del proprio pasto.

Con queste novità La Linea Verde prosegue nella strada dell’innovazione e della ricerca di quanto possa creare valore in un mercato oggi in una fase di stallo, ma con capacità di crescita molto elevate.

www.lalineaverde.it      www.dimmidisi.it       

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits