Crai, al via il nuovo concorso: "Carta più ti fa vincere una vacanza da sogno"
Crai, al via il nuovo concorso: "Carta più ti fa vincere una vacanza da sogno"
- Information
E' iniziato il 2 settembre il nuovo concorso di Crai, storico gruppo italiano della distribuzione moderna, che coinvolge tutti i possessori di "Carta Più", la fidelity card dell'insegna.
Il concorso è attivo sia offline, ovvero in tutti i punti vendita aderenti all'iniziativa, che online su craispesaonline.it e durerà sino al 12 ottobre.
Il grande concorso "Carta Più ti fa vincere una vacanza da sogno" è un'iniziativa che si pone come obiettivi principali l'aumento dello store traffic e la promozione della penetrazione della carta fedeltà "Carta Più".
Si può partecipare acquistando uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione all’interno di una spesa di almeno 10 euro o multipli. Con un unico scontrino ciò consente al cliente di partecipare all'estrazione dei premi collegandosi al sito www.craivinci.it.
Va specificato, inoltre, che completando la registrazione al sito dedicato, il cliente avrà una doppia possibilità di vincita: immediata e all'estrazione finale.
Per quanto riguarda il montepremi delle vincite immediate sono previsti 100 buoni spesa da 50 euro l'uno spendibili entro giugno 2020 e 20 weekend per due persone (3 giorni/2 notti) in alcune tra le più belle città europee come Amsterdam, Barcellona, Berlino, Londra, Madrid, Parigi e Vienna. Per quanto attiene, invece, ai super premi dell'estrazione finale sono in palio 2 soggiorni di una settimana, per due persone, per una vacanza da sogno a Capo Verde e a Cuba.
Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo di Crai afferma che "Quest'operazione rientra in un palinsesto di attività dedicate ai nostri clienti Carta Più che quotidianamente scelgono di fare la spesa da Crai. Vogliamo ringraziarli per la fiducia con un'iniziativa davvero speciale regalando loro una vacanza da sogno. Quest'anno le attività saranno diverse e sottolineano l'importanza che dobbiamo dare ai nostri clienti."
Il grande concorso sarà promosso a livello nazionale attraverso una campagna radio, sul web e sui media digitali del Gruppo CRAI.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.