Si è concluso con successo il “Concorso Istantaneo” che Distribuzione Moderna ha lanciato pochi giorni fa in collaborazione con Marketing & Innovazione, società organizzatrice dell’evento “Eletto Prodotto dell’Anno”, giunto nel 2015 alla decima edizione, e con DHL.

L’iniziativa, caratterizzata dalla velocità e dalla semplicità dello svolgimento, nonché da uno spiccato spirito di gioco, consisteva nell’indovinare il numero di rubriche di cui si compone la nostra ricca e articolata testata giornalistica, con la sola esclusione, nel computo della rubriche, della home page.

Un’occhiata superficiale poteva indurre a pensare che le rubriche fossero solo 11. Ma uno sguardo più attento avrebbe individuato anche una barra inferiore del menu, che riporta altre 16 voci. In realtà, c’era una specie di “trabocchetto”. Perché una di queste 16 voci - Approfondimenti - non è una rubrica, ma un contenitore di rubriche dal momento che a sua volta si articola in 5 rubriche. Insomma, in totale le sezioni di Distribuzione Moderna sono 31.

A indovinare il numero esatto, tra le tantissime che hanno partecipato e inviato la loro risposta, sono stati 5 nostri lettori. Ecco i loro nomi. Si tratta di:

Elena Bellesia - Meggle Italia
Alessia Bulfon - Epta Group
Maria Grazia Marcon - Auchan
Alessandro Catellani - Doppiospazio
Giovanni Fogliazza - Padial Crai

Ciascuno dei vincitori riceverà nei prossimi giorni, tramite il corriere DHL, nostro partner in questa iniziativa, una borsa con una selezione dei prodotti vincitori dell'edizione "Eletto Prodotto dell'Anno 2015"

Da parte di tutto lo staff di Distribuzione Moderna vanno ai vincitori del concorso le nostre felicitazioni e a tutti coloro che hanno partecipato a questo gioco un sincero ringraziamento.