Citres presenta il ciclo di webinar “Capperi, che corsi!”
Citres presenta il ciclo di webinar “Capperi, che corsi!”
- Information
Da sempre attenta alla qualità e al gusto dei propri prodotti Citres, azienda conserviera ad alta capacità produttiva e basso impatto ambientale, punta ad informare i consumatori e a condividere con essi cosa c’è dietro, non solo dentro, ciascuna referenza.
/span>
A tal proposito, nascono i webinar gratuiti “Capperi, che corsi!”, delle vere e proprie lezioni online finalizzate alla condivisione del lavoro e dei valori in cui crede l’azienda.
Gli appuntamenti avranno cadenza mensile e aiuteranno i consumatori ad entrare nel mondo Citres, a partire dalla condivisione di momenti unici in famiglia o con gli amici, il riciclo dei materiali di scarto, l’attenzione e la preservazione dell’ambiente, l’ecosostenibilità e il benessere psicofisico.
Il primo corso, dal titolo “APE at HOME”, si terrà sabato 21 novembre alle ore 11 e vedrà protagonista la chef Martina Cortellazzo di “È cucina”, alle prese con aperitivi casalinghi per accompagnare i nostri weekend tra le mura domestiche: tre ricette che si sposano con un drink studiato ad hoc per l’occasione.
“Xmas Edition: dalla terra al Terrarium”, invece, è realizzato in collaborazione con Verona FabLab e incentrato sul tema del riciclo: Camilla Fasoli, esperta in riutilizzo creativo, insegnerà come trasformare i vasetti ottagonali di Citres in graziosi terrari e creativi vasetti natalizi.
Durante “Yoga gusto”, Francesco Motton di Elios Yoga insegnerà a riequilibrare anima e corpo al fine di stimolare la corretta digestione ed il benessere globale, mentre l’incontro “Ri-Citres” è finalizzato a donare indicazioni utili per effettuare la raccolta differenziata in modo giusto, aiutandoci a capire dove finiscono i nostri rifiuti, come vengono smaltiti e in quale modo possiamo essere produttivi verso l’ambiente.
Ai primi quattro appuntamenti previsti per i mesi invernali, seguiranno nuovi incontri online. Per partecipare al prossimo appuntamento: “Xmas edition: dalla terra al Terrarium” previsto sabato 5 dicembre alle ore 11 è sufficiente iscriversi al seguente link zoom: https://zoom.us/webinar/register/WN_BIu_zV3oTjaiT-vbhwj6QQ
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.