Carapelli entra nel mondo delle olive da tavola
Carapelli entra nel mondo delle olive da tavola
- Information
Carapelli, forte di più di centoventi anni di esperienza nell’arte olearia, si presenta sul mercato delle olive da tavola mantenendo alto il valore della tradizione, dell’eccellenza del prodotto e della distintività del packaging.
/span>
Due le gamme proposte, una per assaporare al meglio la tradizione delle eccellenze del nostro Paese, l’altra per reinventare le olive come snack di qualità, sano e comodo in ogni occasione.
Le olive da tavola 100% italiane sono monocultivar intere conservate in salamoia, presentate in un elegante vaso in vetro da 165gr per preservarne la ricchezza del gusto ed in tre diverse varietà: le olive Leccino, si distinguono per il sapore delicato e il colore tra il verde scuro e il viola scuro; le olive Taggiasche, connotate da una polpa ricca ed un gusto dolce con sfumature di nocciolato; le olive Peranzana, apprezzate per la polpa compatta e il gusto dolce ed equilibrato.
Le olive in busta stand up da 70gr, invece, sono denocciolate e si presentano senza liquido di conservazione per uno snack comodo e di qualità, da gustare in ogni occasione, anche fuori casa. La qualità della materia prima e uno speciale processo di pastorizzazione, fanno di queste olive una proposta inedita, ideale per uno snack salutare al lavoro, un aperitivo con gli amici o un pic-nic fuori porta con i più piccoli. Sono disponibili nelle varianti: Olive Nere, Olive Verdi e Olive Verdi con Basilico per soddisfare i palati più gourmet.
La scelta di Carapelli si conferma, quindi, quella di promuovere un prodotto naturale e sano. Le olive, infatti, sono ricche di antiossidanti, di grassi monoinsaturi, di ferro e senza allergeni. Un prodotto gustoso, ideale per tutti ed estremamente versatile nell’utilizzo: per un uso in cucina o come protagonista di stuzzicanti e divertenti happy hour.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.