Dai single alle famiglie, continua l’apprezzamento per La Caciotta Bergader in confezione da 225 gr e le Fettine Bergbauern Käse in vaschetta richiudibile, le due nuove referenze del prestigioso marchio bavarese.
br>
Due novità che stanno conquistando fin dal primo assaggio un pubblico sempre più ampio, dai single alle famiglie, grazie all’analisi delle preferenze e dei gusti degli Italiani che ha preceduto il lancio delle nuove referenze a marchio Bergader.
Ad alto contenuto di servizio, il prodotto si presta perfettamente sia per il consumo diretto che per l’abbinamento in ricette e preparazioni in cucina, al pari della Caciotta Bergader, altra novità tutta da gustare, in confezione da 225 gr che risponde perfettamente alle nuove esigenze dei consumatori. Si distingue per il sapore delicato e per il leggero sentore salato che la rendono un ottimo formaggio da portare in tavola, ma anche un validissimo ingrediente per molte preparazioni culinarie, favorendo un consumo nel breve tempo, ideale per conservare inalterate tutte le caratteristiche di questa specialità.
Completamente naturale, senza lattosio, crosta edibile, senza glutine e conservanti, la Caciotta Bergader è ottenuta artigianalmente secondo la ricetta tradizionale che le conferisce una consistenza tenera e un gusto delicato inconfondibile, particolarmente versatile per il pasto in e fuori casa.
All’origine rigorosamente bavarese dei prodotti, all’assoluta qualità, alla genuinità e alla territorialità, si aggiungono l’affidabilità garantita alle insegne e la dinamicità nel rispondere ai cambiamenti ed alle richieste della grande distribuzione che rendono Bergader un partner ideale per la GDO ed il retail.