Axium D7, il nuovo Smart-POS Android di Ingenico per la digitalizzazione del punto vendita
Axium D7, il nuovo Smart-POS Android di Ingenico per la digitalizzazione del punto vendita
- Information
Le innovazioni digitali sono di stimolo alla diffusione dei moderni strumenti di pagamento e Ingenico è pronta a sfruttare le nuove tecnologie per fornire nuove soluzioni più performanti, flessibili, facilmente programmabili e integrate ai check-out.
Axium D7 è il nuovo Smart-POS di Ingenico, basato sulla tecnologia Android e ricco di funzionalità, che permette di eseguire, su un unico device i servizi correlati al business del negozio, i VAS (Value Added Services) e i pagamenti cashless in qualsiasi modalità (carta, NFC, wallet, APM..).
Progettato intorno a un tablet touch-screen, offre ai merchant la possibilità di gestire al meglio il proprio business, utilizzando un solo dispositivo sia come cassa, potendo scegliere tra le diverse soluzioni di cassa disponibili su mercato, che come POS. Grazie alla compatibilità con l’ambiente Android, Axium D7 può essere impiegato per eseguire applicazioni in cloud e per l’erogazione di servizi digitali, mantenendo la massima sicurezza e affidabilità del sistema operativo Telium Tetra per i pagamenti elettronici.
Axium D7 è stato presentato ufficialmente in Italia lo scorso luglio con un evento dedicato e ha recentemente ottenuto l’omologazione PagoBANCOMAT® da Bancomat S.p.A., che si aggiunge alle altre già ottenute, come quella PCI-PTS V5.x, il più alto standard di sicurezza nei pagamenti, e la Google Mobile Services (GMS), che garantisce la piena compatibilità di tutte le applicazioni presenti su Google Play Store.
L’operatività del dispositivo configura un nuovo paradigma nei sistemi di pagamento. L’interfaccia touch-screen sul display da 7” offre una user-experience simile a quella dei comuni smartphone o tablet, come tale è semplice e intuitiva anche quando si eseguono le più complesse funzioni di pagamento elettronico o le app di business (es. il gestionale di cassa). L’integrazione con eventuali servizi on-line che il negozio può offrire, inoltre, favorisce la convergenza tra il mondo fisico dei pagamenti in-store e quello dei pagamenti on-line (in ottica di omnicanalità).
Axium D7 rappresenta oggi la migliore soluzione Smart-POS Android sul mercato per l’integrazione dei pagamenti elettronici con i servizi di business e i VAS.
Rif. Cristiano Viganò, Managing Director di Ingenico Italia
Per maggiori info: ingenico.it/soluzioni-pos/axium
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.