Agras Pet Foods lancia la nuova linea ADoC
Agras Pet Foods lancia la nuova linea ADoC
- Information
Agras Pet Foods è stata la prima azienda a lanciare sul mercato, nel 2006, le lattine nel formato piccolo da 50g; nel 2008, un altro primato: l’umido con veri pezzi di frutta fresca, invece che meri estratti.
Queste novità erano, fino ad oggi, riservate al canale specializzato: l’azienda, con la nuova linea ADoC nel formato 50g in busta per gatti con veri pezzi di frutta fresca, vuole riunire le due innovazioni in un solo prodotto per proporlo alla grande distribuzione organizzata.
La qualità è quella di sempre: ingredienti naturali, privi di conservanti e coloranti aggiunti; pollo, proveniente da allevamenti controllati ed hormone free e tonnetto, pescato in mare aperto, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano. La grammatura ridotta è l’ideale per i gatti che mangiano piccole dosi, oppure che seguono una dieta per contenere il sovrappeso. Utile anche per massimizzare il risparmio economico, in quanto si evita il rischio di sprechi.
Agras Pet Foods già diversi anni fa ha approfondito gli studi sugli effetti della frutta sull’organismo dei gatti, tramite uno studio condotto presso la Facoltà di Medicina Veterinaria – Alma Mater Studiorum Università di Bologna. Le prove effettuate dimostrano come la somministrazione di modeste quantità di frutta non solo non sia dannosa, ma sia in grado di influenzare positivamente l’ecosistema intestinale del micio di casa, attraverso una significativa riduzione della concentrazione di ammoniaca.
Le alternative sono 3, tutte in gelatina naturale: tonnetto con papaya, tonnetto con kiwi, pollo con mela.
- CON PAPAYA: le sue numerose vitamine e minerali gli donano interessanti caratteristiche antiossidanti, oltre che digestive, grazie ad un particolare enzima.
- CON MELA: ricca di pectina, vitamina B e bioflavonoidi per combattere i radicali liberi.
- CON KIWI: famoso per l’alto contenuto di vitamina C, possiede anche un’elevata quantità di fibra, che crea un appagante senso di sazietà, contribuisce ad abbassare i livelli di colesterolo ed aiuta a prevenire la stipsi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.