Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

TH Real Estate cede The Peak

TH Real Estate cede The Peak
TH Real Estate cede The Peak

TH Real Estate cede The Peak

Information
Redazione

TH Real Estate per conto di Cityhold Office Partnership (CHOP) ha ceduto l’intera proprietà di The Peak a Victoria, Londra per £145m, con un rendimento netto iniziale del 4,27%.

L’ufficio prime è stato acquistato da un investitore privato mediorientale con una transazione off-market.

L’edificio si compone di circa 9.290 mq di uffici Grade A e spazi retail, e si trova in una posizione di primo piano, di fronte alla Victoria Train Station.

Costruito nel 2009 con un progetto pluripremiato, l’edificio è occupato da diversi tenants tra cui Bank of Scotland, PetroChina e Guggenheim Capital.

Peter Neal, Manager del portfolio UK di Cityhold Office Partnership per TH Real Estate ha commentato: “Siamo molto soddisfatti del risultato della vendita di un asset che garantisce ritorni interessanti per la Partnership. La cessione consolida questi guadagni e immette capitale aggiuntivo nel programma di investimenti London 2017 della Partnership.”

James Rood & Ed Bradley di CBRE hanno aggiunto: “The Peak è perfetto per la strategia del nostro cliente che punta a costruire un portfolio di edifici ad uso ufficio best-in-class in aree importanti del centro di Londra. In una prospettiva di lungo termine la trasformazione in atto della zona di Victoria e il miglioramento della rete infrastrutturale sosterranno le performance future dell’immobile per il nostro cliente.”

CBRE e Taylor Wessing hanno rappresentato l’acquirente. JLL e Eversheds hanno rappresentato TH Real Estate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits