Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Taglio del nastro per il Centro Commerciale Maremà

Taglio del nastro per il Centro Commerciale Maremà
Taglio del nastro per il Centro Commerciale Maremà

Taglio del nastro per il Centro Commerciale Maremà

Information
Redazione

E’ stato inaugurato il 27 ottobre, il Centro Commerciale Maremà a Grosseto.

Si preannuncia come un importante punto di riferimento per lo shopping, con una galleria che si sviluppa su una superficie lorda affittabile (GLA) di 17.110 mq articolata in 44 negozi e 7 medie superfici interne per un’offerta merceologica che copre la quasi totalità delle esigenze dei consumatori.


All’interno della galleria ampissima l’offerta dedicata allo shopping per tutta la famiglia con marchi di primario standing: Gruppo Inditex (Zara, Stradivarius, Bershka, Pull&Bear), Decathlon, Piazza Italia, Calzedonia, Intimissimi, Librerie.Coop, ed altri ancora. Nelle medie superfici esterne sono presenti ulteriori marchi di rilievo come Euronics, Scarpamondo, OVS, Andreini Giocattoli, Arcaplanet.


Il Centro commerciale comprende, inoltre, un Ipercoop di 4.200 mq di superficie di vendita (GLA 7.030 mq), che rimane in proprietà e gestione a Unicoop Tirreno; completano l’offerta commerciale 5 medie superfici esterne, un distributore di carburante a marchio Enercoop e un parcheggio dotato di 3.000 posti auto.
L’investimento di IGD per la Galleria all’interno di Maremà è pari a circa 47 milioni di euro. Tale l’investimento si inquadra nell’ambito del piano industriale 2016-2018 del Gruppo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits