Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Neinver sigla una joint venture con Kkr

Neinver sigla una joint venture con Kkr
Neinver sigla una joint venture con Kkr

Neinver sigla una joint venture con Kkr

Information
Redazione
Kkr ha annunciato l’acquisizione di due investimenti immobiliari commerciali in Spagna dal Pillar Retail Europark Fund (PREF), la cui quota di maggioranza e gestione sono in capo a British Land. L’operazione riguarda due centri: Nassica (50.000 mq), destinazione ludo-commerciale a sud di Madrid, e Vista Alegre (16.000 mq), parco commerciale sito a Zamora, nella regione settentrionale di Castiglia e Leon.

I due centri saranno di proprietà di una joint venture fra Kkr e l’operatore spagnolo di centri retail Neinver, che si occuperà della loro gestione. Il gruppo spagnolo, che ha sviluppato il progetto Nassica nel 2002, è noto per i 45 anni di esperienza come operatore europeo del settore retail, in grado di valorizzare gli investimenti immobiliari secondo un modello di asset management unico nel suo genere. I particolari finanziari della transazione non sono stati resi noti.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits