Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cbre vende il centro commerciale I Petali di Reggio

Cbre vende il centro commerciale I Petali di Reggio
Cbre vende il centro commerciale I Petali di Reggio

Cbre vende il centro commerciale I Petali di Reggio

Information
Redazione

Il fondo CBRE Italian Retail Fund gestito da CBRE Global Investors ha recentemente concluso con successo la vendita del centro commerciale “I Petali di Reggio”, sito in Reggio Emilia, a Tikehau Italian Retail Fund I, fondo d’investimento creato e gestito da Tikehau IM.



I Petali è stato venduto per un valore pari a circa 87 milioni di euro e JLL Italia ha agito in qualità di advisor del venditore.

Per gli aspetti legali il venditore è stato assistito da un team di Gatti Pavesi Bianchi, guidato dal socio Rocco Ferrari.

I Petali, aperto nel 2007,è situato strategicamente a pochi minuti dal centro di Reggio Emilia e possiede una superficie lorda affittabile (GLA) di circa 27.900 mq. Sono presenti marchi leader come UCI Cinemas, Virgin Active, Media World, Intersport, i principali brand del Gruppo Inditex (Zara, Stradivarius, Oysho, Pull & Bear e Bershka) ed un’importante food hub. Il Centro è composto da 59 negozi e offre una scelta completa che coniuga perfettamente shopping e tempo libero.
Il Centro attrae ogni anno circa 4 milioni di visitatori e la galleria ha un tasso di occupazione pari al 99%.

Florencio Beccar, Head of Retail EMEA e Fund Manager CBRE Italian Retail Fund, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti della positiva conclusione di questa vendita, che dimostra la nostra capacità di concretizzare le strategie dei nostri investitori”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits