ParkLake, il centro commerciale più atteso e innovativo del paese, ha aperto le sue porte al pubblico il 1° settembre. I residenti di Bucarest potranno godere di una nuova e unica esperienza di shopping in un ambiente dal design ecocompatibile e che offrirà un mix distintivo di attrazioni per il tempo libero e per lo sport, proprio accanto al Titan Park.



Tra le molte esperienze innovative,la struttura propone nuovi e accattivanti retail concept e negozi esclusivi, tra cui diversi marchi che entrano nel mercato rumeno per la prima volta.

ParkLake ha oltre il 97% della GLA affittata con la maggior parte degli spazi rimanenti in stato di trattative avanzate. Inoltre, la sua architettura e il design affascinante si adattano perfettamente al vicino Titan Park e offrono un soggiorno piacevole in un ambiente nuovo, come nessun altro centro commerciale del paese.



L'investimento di €180 milioni di Sonae Sierra e Caelum Development comprende più di 200 negozi e crea circa 2.000 nuovi posti di lavoro diretti con la sua apertura. Il Centro prevede anche 2.450 posti auto ed è direttamente accessibile da tutti i principali mezzi di trasporto pubblico e dal collegamento con le piste ciclabili della città.