Al via un’intensa campagna di comunicazione sui media Disney per Valbona, azienda veneta specializzata da oltre 50 anni nella lavorazione e trasformazione di verdure. Dal 16 settembre, per due settimane, infatti, in concomitanza con l’uscita nei cinema dell’attesissimo film d’animazione “Inside Out”, sarà onair nel circuito UCI Cinemas uno spot di 20’ che racconta i Flan Magie della Natura, il prodotto novità studiato dall’azienda per i più giovani consumatori.

Nel cortometraggio Topolino, Paperino, Pippo e Pluto sono i protagonisti di questa grande novità di prodotto. Lo spot, allegro e colorato come le verdure dei Flan, lancia un messaggio diretto e intuitivo: “Da oggi c’è un modo nuovo e divertente di mangiare le verdure”. I Flan Magie della Natura promuovono un’alimentazione sana ed equilibrata, testimoniata anche dai plus di prodotto: solo ingredienti naturali e vegetali, senza glutine e fonte di fibre.

La campagna di comunicazione non riguarderà solo il canale cinema, ma coinvolgerà anche il digital e i social media. Per 4 settimane due web banner saranno presenti sul sito www.disney.it, mentre per una settimana lo spot verrà trasmesso come pre-roll sui canali Youtube Disney TV (Disney Channel, Disney Junior, Disney XD). Al magazine Topolino, il settimanale letto da grandi e piccini, è stato affidato il compito di diffondere la bontà dei Flan Magie della Natura Valbona, con una pagina pubblicitaria nel numero 3116 “speciale ferragosto” di Topolino.

L’investimento fa seguito all’accordo di licensing con Disney che ha portato al lancio dei Flan di verdura Magia della Natura - linea bambino con Topolino. I Flan sono sformati di verdura studiati appositamente per i più giovani e giovanissimi consumatori, per avvicinarli in modo sano e divertente al mondo delle verdure, alimento indispensabile nella dieta quotidiana. Prodotti con soli ingredienti naturali e vegetali, senza glutine e fonte di fibre, pronti in soli 30 secondi (basta infatti scaldarli in microonde), i Flan sono al momento disponibili in quattro versioni: zucca, piselli, carote e pomodorini dolci, gusti particolarmente gradevoli, quindi più adatti ai bambini. La consistenza, inoltre, morbida e cremosa li rende particolarmente appetitosi.