Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 10:00
Pubblicità
Rauch Italia, al via la campagna “Fai il Bravo”

Rauch Italia sceglie SG Company, nella label di Twico specializzata in strategie digitali, per la creazione e la realizzazione della nuova campagna di comunicazione estiva dei succhi di frutta Bravo Rauch.

Il fulcro dell’attività è il lancio di un Instagram contest per invitare gli utenti a mostrare il loro modo di “fare i bravi” e vincere un viaggio in Madagascar, Capo Verde, Zanzibar o Marsa Alam nei villaggi Bravo Club di Alpitour.

“Fai il Bravo” vuole essere un invito ironico e divertente a fare i bravi ogni giorno, sapendo che la perfezione non esiste. Un messaggio positivo capace di trasmettere i valori di brand e la capacità di affrontare le giornate con entusiasmo, sapendo guardare sempre il bicchiere mezzo pieno.

La creatività è declinata sul sito www.faiilbravo.it - dove è possibile caricare una foto o un video per partecipare al contest - 200 pensiline, 81 affissioni, 5 tram in giro per Milano e 50 uscite stampa. È stato adottato un trattamento artistico illustrato, una scelta creativa coerente con l’identità dei canali social del brand e perfetta per trasmettere l’idea di sogno legata ai viaggi in palio.

In più, a supporto di tutta l’attività una comunicazione social tra Instagram e Facebook, in collaborazione con influencer dal tone of voice ironico e aderente ai messaggi della campagna. Tra i protagonisti, Gordon, youtuber italiano che, con indosso una parrucca bionda, parla con ironia alle donne di donne e dei loro problemi quotidiani, e la youtuber romana Angelica Massera.

Attraverso questa importante campagna atl, Rauch Italia compie un nuovo passo verso la consolidazione dell’immagine e della riconoscibilità della multinazionale e delle varie label della linea Bravo nel mercato italiano: Bravo Classic, Bravo Premium e Bravo Bio.

02 Luglio 2019
Articoli Correlati