Mil Mil 76, Div. IDM Italia, presenta il nuovo sito web, completamente rinnovato nei contenuti e nel layout.

“Uno scatto aggiornato e di stile dei nostri marchi Mil Mil, Delice, Perlax, Figaro, Benefit, Gomgel, Elidor, Strabilia. Un nuovo sito intuitivo e dinamico per scoprire la ricchezza dell'offerta dell’azienda, per informare e comunicare i valori del mondo Mil Mil”, sottolinea Roberto Nuvolone, direttore commerciale & marketing Mil Mil 76 Div. IDM Italia.

Il design volutamente minimalista permette, in pochi click, di scoprire tutti i prodotti. Ogni dettaglio contribuisce a dare carattere alla comunicazione e, allo stesso tempo, a migliorare la fruibilità per un’esperienza positiva e chiara verso l’acquisto.

Mil Mil 76 è un marchio multi-branding presente nelle case di tutti gli Italiani da più di 40 anni, che riesce ad offrire la risposta giusta a tutte le esigenze quotidiane, con prodotti di altissima qualità pensati per la famiglia, la casa, l'igiene, l’oral care, la bellezza e l’abbronzatura, senza dimenticare i più piccoli.

La ricerca e il rispetto per l'ambiente sono, inoltre, elementi fondanti. Il sito www.milmil.it dedica spazio alle attività strategiche del Gruppo Mirato, alla produzione, ma soprattutto alle scelte legate alla sostenibilità.

“Con il portale rinnovato - prosegue Roberto Nuvolone - si inaugura una nuova era per Mil Mil, con una sezione dedicata alla community #Milmillers, con il chiaro obiettivo di creare un maggior coinvolgimento dei consumatori nell'esperienza multi-branding Mil Mil, dove si raccolgono i racconti, la vita, i gusti e le testimonianze dei followers. L'attività e la comunicazione sono ispirate a parole chiave contenute nel payoff della divisione Mil Mil del Gruppo Mirato, quali: ‘dove il tempo è a disposizione della qualità’, ‘Mil Mil, il piacere di avere un buon prodotto semplicemente’, ‘La cultura dell’igiene e il rispetto per l’ambiente’”.

Il progetto è stato coordinato da Roberto Nuvolone, insieme a Enrica Grossini, Melissa Martinelli, Roberto Soave, Studio Prinetti e all’agenzia E-manu di Emanuela Mencacci, che ha curato concept e sviluppo social del nuovo sito.