Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Leerdamer special toast: un segreto tra madre e figlia

Leerdamer special toast: un segreto tra madre e figlia
Leerdamer special toast: un segreto tra madre e figlia

Leerdamer special toast: un segreto tra madre e figlia

Information
Redazione
Leerdammer sarà in onda a partire dal 20 marzo 2011 su Sipra, Pubblitalia, La7, Sky e canali PK, con un nuovo spot tutto italiano, firmato da Yang&Rubicam, dedicato a uno dei suoi prodotti più celebri: Leerdammer Special Toast. br />
Il film racconta un momento vissuto tra madre e figlia, un incontro costruito su un dialogo in cui traspare intesa e intimità, in un gioco di parole: la figlia confida un segreto alla mamma dicendole “Non è proprio come vorrei, non è neanche buono e poi non mi fila” e la mamma risponde “a tono” sorridendo e offrendole un saggio consiglio e un toast filante.

E’ dunque attraverso un momento di confidenze tra madre e figlia che il consumatore scopre il gusto unico di Leerdammer Special Toast.

Il confronto tra le due generazioni rappresenta l’innovazione e la tradizione che da sempre contraddistinguono il brand.

La pianificazione è a cura del centro media Carat Italia.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: