di Claudia Scorza

Gruppo Crai, marchio storico presente con i suoi superstore, supermercati, superette e negozi alimentari in tutta Italia, celebra l’importante traguardo dei 50 anni dalla sua fondazione con un concorso.

L’iniziativa sarà attiva dal 13 aprile al 21 giugno negli oltre 1.300 negozi Crai presenti sul territorio nazionale. Per prendere parte all’attività è necessario effettuare una spesa minima di 10 euro in un unico scontrino, acquistando almeno un prodotto dei 10 brand sponsor. È sufficiente poi registrarsi sul sito craivinci.it, inserire i propri dati e quelli dello scontrino per partecipare all’estrazione di 50 spese gratis per un anno. I clienti che si saranno registrati sul sito concorreranno, inoltre, all’estrazione immediata di mille buoni spesa da 50 euro.

«L’anniversario di 50 anni di attività è un traguardo importante e al tempo stesso un forte stimolo per continuare a migliorarsi. Abbiamo pensato di festeggiare con i nostri clienti sviluppando un’attività di marketing che tenesse conto del momento non facile dei consumi e quindi mettendo in palio un montepremi di migliaia di spese gratuite. Oltre al concorso, per due mesi abbiamo sviluppato anche tutta una serie di attività promozionali molto forti e attrattive», dichiara Mario La Viola, direttore commerciale e sviluppo di Gruppo Crai.

Il concorso è supportato da un importante piano radio sulle principali emittenti nazionali e regionali, da un pianificazione adv digital sulle più importanti testate food, d’informazione e intrattenimento, sui siti web (craisupermercati.it, craispesaonline.it), sui social media del Gruppo (Facebook e Instagram) e in-store, grazie all’esposizione di locandine e comunicazione a volantino in tutti i punti vendita.