A partire dal mese di gennaio, La Linea Verde – che aderisce al progetto promosso dalla Comunità Europea e dal Ministero italiano delle Politiche Agricole e Forestali - fornisce snack di frutta e verdura fresca pronte al consumo firmati DimmidiSì, raggiungendo 200 mila studenti delle scuole primarie di Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta.

Tra le referenze distribuite per avvicinare i più piccoli a corrette abitudini alimentari e a una nutrizione equilibrata si ricordano kiwi, mele, meloni e carote, confezionati in pratici e colorati pack studiati appositamente per il target di riferimento.

La diffusione di uno stile alimentare sano ed equilibrato rimane così uno dei principali obiettivi di DimmidiSì che, nel corso del 2011, ha inoltre lanciato sul mercato la linea Hello Kitty limited edition dedicata ai bambini, caratterizzata da prodotti freschi quali insalate e frullati.

Giuseppe Battagliola, presidente de La Linea Verde, ha infatti sottolineato il costante impegno dell’azienda nell’avvicinare i più piccoli al consumo di frutta e verdura fresche, ritenendo per questo motivo importante la partecipazione al progetto Frutta nelle Scuole.