Crai, al via il concorso per le insegne Drug
Crai, al via il concorso per le insegne Drug
- Information
La catena distributiva ha lanciato un nuovo concorso che coinvolge le proprie insegne del canale drugstore.
Fino al 31 maggio, infatti, nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è attiva l’iniziativa “Vinci 1 anno di spesa gratis”, il cui obiettivo è di rafforzare l’identità distintiva delle insegne drug ottimizzando la loro attrattiva nei confronti dei clienti.
In palio diversi premi: quello a estrazione finale, destinato a 10 vincitori, prevede 1 anno di spesa gratis, equivalente a 1.300 euro, divisi in 52 buoni da 25 euro cadauno. I partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di vincere 3 mesi di spesa gratuita (premio valido per 60 clienti), o 1 mese di spesa gratuita (per 180 consumatori).
La meccanica di partecipazione è semplice: ogni 15 euro di spesa e acquistando almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, i clienti riceveranno alla cassa una cartolina gioco contenente un codice alfanumerico, da inviare via sms al numero dedicato e scoprire così l’eventuale vincita immediata di 3 mesi o 1 mese di spesa gratis. Completando poi la registrazione sul sito dell’operazione, i clienti parteciperanno all’estrazione finale di 1 anno di spesa gratis.
Il contest - attivo presso i drugstore a insegna Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Shuki - sarà comunicato attraverso l’esposizione in negozio dei materiali pop appositamente realizzati. Sui media digitali, poi, è stato pianificato un articolato piano di comunicazione basato su advertising geolocalizzato, con l’integrazione di campagne Facebook, Google, DoveConviene e Stocard.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.