Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Caldirola porta l’Abruzzo in gdo

Caldirola porta l’Abruzzo in gdo
Caldirola porta l’Abruzzo in gdo

Caldirola porta l’Abruzzo in gdo

Information
Redazione
Comunicazione on pack, concorso, sito web dedicato ed etichette in edizione limitata per “Abruzzo, Terra di Natura", iniziativa promossa in partnership con Wwf. br />
Per sostenere il progetto, finalizzato alla tutela della biodiversità della riserva naturale Oasi Calanchi di Atri (Te), tutti i formati di Montepulciano d’Abruzzo La Cacciatora presentano un collarino informativo che invita i consumatori a partecipare al concorso con meccanica istant win.

Con “Vinci con il Montepulciano d’Abruzzo”, dal 1° marzo al 31 maggio, i consumatori possono ricevere in regalo una tazza Wwf e ogni settimana un weekend in agriturismo in Abruzzo per tutta la famiglia o una bicicletta in alluminio. Il 15 giugno 2010 ha poi luogo l'estrazione finale per vincere un soggiorno di 10 giorni per due persone in Madagascar.

Il progetto e le iniziative sono supportati da una sezione ad hoc sul sito www.caldirola.it che, oltre a raccontare l’iniziativa, dà la possibilità di richiedere il vademecum sulle Oasi abruzzesi attraverso la compilazione di un form on line.

Casa Vinicola Caldirola ha inoltre organizzato, con l’Istituto d’arte Vincenzo Bellisario di Pescara, una mostra fotografica itinerante su territorio e sapori abruzzesi, veicolata anche attraverso le etichette di un’edizione limitata di Montepulciano d’Abruzzo, realizzata per i buyer ma che troverà spazio anche in gdo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: