Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bauli: i croissant tornano on air

Bauli: i croissant tornano on air
Bauli: i croissant tornano on air

Bauli: i croissant tornano on air

Information
Redazione
Il Croissant Bauli è il protagonista del nuovo spot che sarà in tutte le case a partire dall’inizio di settembre. Per tre settimane su tutte le principali emittenti sarà infatti trasmesso nella versione da 30” e 15” il flight.

L’ambientazione è un’elegante pasticceria e il protagonista assoluto è il prodotto: la scelta di ingredienti di qualità come le uova fresche e il lievito madre, impastati da mani sapienti, la sfoglia  che lievita lentamente e che viene sfornata, la golosità e la ricchezza del ripieno.

Ad accompagnare il tutto una musica orchestrale intensa e coinvolgente, composta su misura per accompagnare i gesti del protagonista, il maestro pasticcere Bauli: così come il direttore d’orchestra crea un’armonia dai singoli strumenti, il maestro, insieme ai suoi pasticceri, ricava un’opera d’arte da tutti gli ingredienti della ricetta Bauli.

Saranno oltre 10.000 i passaggi sulle principali emittenti televisive generaliste e satellitari e digitali terrestri; oltre 12 milioni di visualizzazioni web stimate, sui siti internet più visitati.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI