Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Al via la nuova campagna “A tutto risparmio!” di Marcopolo Expert

Al via la nuova campagna “A tutto risparmio!” di Marcopolo Expert
Al via la nuova campagna “A tutto risparmio!” di Marcopolo Expert

Al via la nuova campagna “A tutto risparmio!” di Marcopolo Expert

Information
Redazione
E'partita la nuova campagna “A tutto risparmio!” di Marcopolo Expert, valida fino a mercoledì 11 aprile 2012. Il media mix della campagna, che prevede una pianificazione su stampa locale e sulle principali emittenti radiofoniche locali, ha come focus il volantino, che sarà distribuito in 6 milioni di copie.
    
L’agile pubblicazione sarà infatti particolarmente ricca: 16 pagine di promozioni dei brand commercializzati da Marcopolo Expert, trasversali a tutte le categorie merceologiche in assortimento: informatica, TV, telefonia, games, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa.

La creatività è stata curata dall'agenzia Neriwolff e la pianificazione è gestita internamente dall'azienda. La catena di elettronica di consumo ha inoltre inaugurato oggi un nuovo punto vendita a Parma presso il centro commerciale “Eurosia”; mentre giovedì 7 aprile aprirà i battenti a Forlì un negozio di 2.600 mq presso il centro commerciale “Punta di ferro”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: