Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Claudia cambia veste

Acqua Claudia cambia veste
Acqua Claudia cambia veste

Acqua Claudia cambia veste

Information
Redazione

Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM, cambia veste.

br>
Un nuovo design e una nuova etichetta con un packaging consistente e leggero nei formati da 0,5L e 1,5L., che mantiene la sua classica bottiglia in PET verde, tipica delle acque effervescenti.

La nuova etichetta è stata pensata per coniugare tradizione e innovazione.

La grafica richiama la storia e le architetture dell’antica Roma, della villa tardo repubblicana dell’Acqua Claudia presente all’interno del Parco archeologico-naturalistico dove si trovano le sorgenti.

Il font è stato reso più moderno e pulito nelle linee. L’innovazione della bottiglia che oggi è più leggera e sostenibile nel rispetto della natura nonché più ergonomica per un utilizzo più confortevole e pratico.

Acqua Claudia è unica nel panorama italiano delle acque per il contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende adatta a tutti. Il territorio in cui sono situate le sorgenti conferisce all’acqua la particolare purezza e le proprietà uniche di mineralizzazione leggera.

Le sorgenti infatti hanno origine dal sistema idrico dei Vulcani Sabatini intorno al lago di Bracciano e scaturiscono da un banco superficiale di tufo vulcanico che arricchisce naturalmente le acque di sali minerali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits