Le due insegne hanno ampliato il proprio assortimento di prodotti biologici a marca privata inserendo nuove referenze pensate appositamente per le esigenze dei consumatori vegetariani e vegani.

Le novità, aggiuntesi alla linea Pam Panorama Bio, comprendono diverse specialità contenenti solo proteine di tipo vegetale: tofu e seitan al naturale ma anche polpettine vegetariane, bocconcini di cuore d’avena, burger di seitan, crocchette, wurstel di farro e soia, burger a base di quinoa e lupino.

Con la gamma “Veg & Veg”, Pam Panorama ha l’obiettivo di offrire una proposta alimentare completa a chi ha adottato uno stile di vita vegetariano e/o vegano: negli ipermercati e supermercati della catena è infatti possibile trovare fino a 150 referenze.

“L’idea di questa nuova linea vegetale – afferma Michela Airoldi, Direttore Marketing di Pam Panorama - nasce dalla volontà di andare incontro alle esigenze di un numero sempre maggiore di Clienti che, abbracciando i principi della dieta vegetariana e vegana, hanno la necessità di trovare nei nostri punti vendita prodotti pensati per le loro specifiche esigenze alimentari. Abbiamo da sempre a cuore i bisogni dei nostri Clienti e ci impegniamo quotidianamente per offrire loro il meglio della qualità e della convenienza”.