In arrivo i dolci pasquali firmati Il Viaggiator Goloso
In arrivo i dolci pasquali firmati Il Viaggiator Goloso
- Information
Anche quest’anno il Viaggiator Goloso ha ideato una linea di dolci per festeggiare la Pasqua all’insegna della bontà.
Colombe preparate con ingredienti accuratamente selezionati, dolci pasquali 100% vegetali, le immancabili uova di cioccolato al latte o extra fondente e molto altro ancora.
Tra le proposte di quest'anno: Colomba di alta pasticceria firmata dallo chef stellato Gian Piero Vivalda con uvetta australiana; Colomba pesche e amaretto: alternativa alla classica colomba, arricchita con pesche candite, guarnita con glassa alle mandorle e granella di amaretto, senza uvetta e scorze di agrumi canditi; Colomba con uvetta varietà “Sun Muscat”: è preparata con uvetta australiana varietà “Sun Muscat”, senza scorze di agrumi canditi, ed è decorata con glassa alle nocciole e mandorle intere.
A queste si aggiungono: dolce di Pasqua 100% vegetale con scorze di arance siciliane candite: glassatura alla mandorla, scorze di arance siciliane candite e 31 ore di lievitazione per questo dolce realizzato senza derivati animali, certificata VeganOK; dolce di Pasqua 100% vegetale con gocce di cioccolato fondente: una proposta 100% vegetale con glassatura alla mandorla, granella di nocciole e pepite di cioccolato extra fondente, certificata VeganOK; Le classiche, da quella classica con uvetta e canditi alle alternative più sfiziose con frutti esotici o gocce di cioccolato fondente, fino a quella senza uvetta e senza canditi.
Un must have della Pasqua, al latte o fondenti, disponibili in diversi formati sono le uova di cioccolato il Viaggiator Goloso preparate con ingredienti di prima qualità. Uovo di cioccolato al latte o extra fondente: al latte o extra fondente, è disponibile nei formati da 300g, 2, 3 o 5 kg e racchiude selezionate sorprese firmate Koziol. Ovetti di cioccolato: disponibili nelle versioni fondente al 70% di cacao e al latte ripieni di crema alle nocciole.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.