Conad, la mdd protagonista della nuova campagna di comunicazione
Conad, la mdd protagonista della nuova campagna di comunicazione
- Information
di Claudia Scorza
Ha preso il via la nuova campagna di comunicazione di Conad: on air sulle principali emittenti televisive, accompagnerà gli spettatori lungo tutto il corso dell’anno.
Il racconto veicolato parla di vita, comportamenti e abitudini quotidiani, ma anche di convenienza, italianità e territorio, di produttori e filiere, di benessere e sostenibilità.
Il concept, infatti, esprime l’impegno quotidiano di Conad nel mettere le persone al centro, ascoltando i loro bisogni e impegnandosi per soddisfarli attraverso un’offerta di prodotti e servizi differenziata e distintiva.
All’interno della narrazione c’è spazio per “Bassi e Fissi”, l’impegno di Conad da oltre 10 anni a sostegno del potere di acquisto delle famiglie grazie a un paniere di centinaia di prodotti a marchio del distributore indispensabili e di qualità. La campagna si concentra anche sul “Buono del Paese” attraverso un’offerta di prodotti regionali, dedicata a chi ricerca la tradizione e il gusto autentico, vicino alle proprie origini o all'interno delle eccellenze gastronomiche del territorio, dove la qualità e la genuinità sono un must.
La creatività racconta, inoltre, “Scelte di benessere”, un assortimento di referenze che bilancia le esigenze di salute personali con la sensibilità ambientale, senza sacrificarne il gusto. Infine, largo ad “Artisti della Qualità”, prodotti con cui viene espresso l’impegno dell’insegna a fornire il meglio del fresco selezionato attraverso l’esperienza e il servizio dei collaboratori.
La nuova campagna evidenzia quanto le persone siano al centro di ogni scelta e del lavoro quotidiano di soci e collaboratori della catena distributiva, costruendo, attraverso l’ascolto e la vicinanza, relazioni di valore e di fiducia con i clienti per accompagnarli nelle loro scelte di acquisto.
«Da 60 anni noi di Conad siamo vicini alle persone che ogni giorno scelgono la nostra insegna per fare la spesa, le ascoltiamo e diamo loro risposte concrete per soddisfare i differenti bisogni», dichiara Giuseppe Zuliani, direttore customer marketing e comunicazione di Conad. «La nuova campagna di comunicazione è un’evoluzione concettuale dell’“accompagnare” dello scorso anno, attraverso cui esprimiamo in maniera ancora più forte la nostra capacità di tessere relazioni con le persone e le comunità, sostenendole e accompagnandole nella loro vita quotidiana e verso un futuro migliore insieme».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.