Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sandro Sartor nuovo AD di Ruffino

Sandro Sartor nuovo AD di Ruffino
Sandro Sartor nuovo AD di Ruffino

Sandro Sartor nuovo AD di Ruffino

Information
Redazione
Sandro Sartor vanta una lunga e significativa esperienza nella multinazionale Diageo che lo ha portato ad assumere posizioni di crescente responsabilità in Italia e all'estero fino ad essere nominato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Diageo Italia. br />
L’arrivo del manager 47enne che vanta un significativo retroterra maturato in contesti internazionali e nazionali testimonia la volontà di Constellation Brands di investire nel suo nuovo marchio, l’unico italiano, anche attraverso risorse umanwe qualificate.  

Da oltre un secolo i vini Ruffino rappresentano la Toscana nelle tavole di tutto il mondo e costituiscono un consolidato sigillo di qualità italiana: a Sartor e al suo gruppo di lavoro in Italia è affidato il compito di condurre l’azienda in una nuova stagione di successi, attraverso la valorizzazione del potenziale di crescita dei nuovi mercati.

Ruffino è una nota casa vinicola italiana fondata a Pontassieve, nei pressi di Firenze, nel 1877, composta da sette tenute in Toscana e una in Friuli, situate al centro delle principali denominazioni toscane (Chianti Classico, Montalcino, Montepulciano, Chianti etc) e friulane (Collio, Isonzo).
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits