Sammontana Italia annuncia l’ingresso di Gaetano D’Errico in qualità di chief supply chain and international manufacturing officer.
Con oltre 20 anni di esperienza a livello internazionale nella gestione della supply chain, operations e procurement nei settori Fmcg, alimentare e medicale – in realtà come P&G, Kellog, Henkel e Becton Dickinson – D’Errico porta in Sammontana Italia la sua capacità di guidare trasformazioni complesse e programmi di eccellenza operativa su scala globale.
Negli anni, infatti, ha gestito progetti in cui ha sviluppato alte competenze di implementazione di metodologie Lean, Tpm e Wcm, ottenendo risultati significativi in termini di efficienza, sostenibilità e qualità operativa.
Con la sua esperienza internazionale guiderà e supporterà il rafforzamento e l’evoluzione della funzione group supply chain and international manufacturing. L’obiettivo è affrontare con successo le sfide che il gruppo sta sostenendo in questo suo importante percorso di internazionalizzazione, nella gestione della catena dei processi di produzione e fornitura a livello globale.
“Sono lieto e orgoglioso di entrare a far parte del gruppo Sammontana Italia, che da sempre ha una visione chiara orientata al miglioramento costante e al rafforzamento della propria presenza sul mercato – dichiara Gaetano D’Errico –. Metterò a disposizione la mia esperienza per contribuire allo sviluppo di una supply chain sempre più integrata, sostenibile ed efficiente, in linea con i valori dell’azienda, oltre che le sfide e le opportunità di uno scenario globale in rapida trasformazione”.
D’Errico riporterà direttamente al ceo Alessandro Angelon e farà parte del board operativo dell’azienda.