Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Sammontana nomina Gaetano D’Errico chief supply chain & international manufacturing officer

Sammontana nomina Gaetano D’Errico chief supply chain & international manufacturing officer

Sammontana nomina Gaetano D’Errico chief supply chain & international manufacturing officer

Information
redazione

Sammontana Italia annuncia l’ingresso di Gaetano D’Errico in qualità di chief supply chain and international manufacturing officer.

Il curriculum di Gaetano D’Errico

Con oltre 20 anni di esperienza a livello internazionale nella gestione della supply chain, operations e procurement nei settori Fmcg, alimentare e medicale – in realtà come P&G, Kellog, Henkel e Becton Dickinson – D’Errico porta in Sammontana Italia la sua capacità di guidare trasformazioni complesse e programmi di eccellenza operativa su scala globale.

Negli anni, infatti, ha gestito progetti in cui ha sviluppato alte competenze di implementazione di metodologie Lean, Tpm e Wcm, ottenendo risultati significativi in termini di efficienza, sostenibilità e qualità operativa.

Rafforzamento ed evoluzione della supply chain

Con la sua esperienza internazionale guiderà e supporterà il rafforzamento e l’evoluzione della funzione group supply chain and international manufacturing. L’obiettivo è affrontare con successo le sfide che il gruppo sta sostenendo in questo suo importante percorso di internazionalizzazione, nella gestione della catena dei processi di produzione e fornitura a livello globale.

“Sono lieto e orgoglioso di entrare a far parte del gruppo Sammontana Italia, che da sempre ha una visione chiara orientata al miglioramento costante e al rafforzamento della propria presenza sul mercato – dichiara Gaetano D’Errico –. Metterò a disposizione la mia esperienza per contribuire allo sviluppo di una supply chain sempre più integrata, sostenibile ed efficiente, in linea con i valori dell’azienda, oltre che le sfide e le opportunità di uno scenario globale in rapida trasformazione”.

D’Errico riporterà direttamente al ceo Alessandro Angelon e farà parte del board operativo dell’azienda.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI