L’azienda presente nel mercato dei prodotti da forno e degli snack dolci ha nominato Boris Bourdin nuovo amministratore delegato e ha affidato il ruolo di direttore marketing a Federico Bardelli.

Boris Bourdin - classe 1967 e con una laurea presso l’Ecole supérieure de Commerce de Reims - è entrato a far parte del gruppo nel 2003. Arriva in Italia dopo aver ricoperto il ruolo di country manager del settore dei prodotti da forno in Ungheria e dopo essere stato, nello stesso settore, direttore marketing per la Repubblica Ceca e la Slovacchia. In precedenza Bourdin ha ricoperto il ruolo di general manager della divisione consumer products per L’Oreal New Zealand.

Laureato in economia presso l’Università Bocconi di Milano, Federico Bardelli ha avuto incarichi di crescente importanza nell’area marketing di Kraft Foods Italy - tra i quali marketing manager confectionery e marketing manager Philadelphia e Jocca - per poi essere nominato nel 2006 category director per il settore process cheese in Sud Europa dal 2006.