Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Nuovo ad per Oregon Scientific

Nuovo ad per Oregon Scientific
Nuovo ad per Oregon Scientific

Nuovo ad per Oregon Scientific

Information
Redazione
Antonio Testi, 47 anni, è il nuovo amministratore delegato dell’azienda di elettronica che fa parte della multinazionale Idt International Ltd di Hong Kong. br />
Testi, laureato in Economia e con un master in Marketing, ha iniziato la sua carriera professionale nel 1987 presso il gruppo Olivetti. Successivamente è passato in Andersen Consulting e Ambrosetti, dove si è occupato di progetti di consulenza di direzione e business process rengineering per conto di clienti nazionali e multinazionali.

Negli ultimi anni Testi ha ricoperto la carica di amministratore delegato e chief restructuring officier di realtà lombarde del settore manifatturiero e dei servizi, dedicandosi alla loro ristrutturazione e al riposizionamento sul mercato.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI
Advertisement Advertisement