Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Novità ai vertici di Enervit

Novità ai vertici di Enervit
Novità ai vertici di Enervit

Novità ai vertici di Enervit

Information
Redazione
Claudio Menegatti assume la direzione dell’area commerciale Italia e Riccardo Pina quella estera. br />
Con l’implementazione delle due aree commerciali, una per l’Italia e una per l’estero, Enervit ha nominato Menegatti direttore della divisione nazionale, mentre Pina, già direttore tecnico scientifico, va a ricoprire il ruolo di direttore per l’estero, focalizzandosi sul lancio delle linee EnerZona ed Enervit Protein Power in Germania e Austria.

Claudio Menegatti, nato nel 1956 e laureato in Economia e commercio, è entrato in azienda nel 2003, ricoprendo il ruolo di direttore generale per l’area commerciale. Riccardo Pina, classe 1967 e laurea in Chimica e tecnologia farmaceutiche, mantiene allo stesso tempo il ruolo di amministratore delegato dell’Equipe Enervit.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: