Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

PERSONE

Luca Marini nominato communication & research director di GS1 Italy

Luca Marini è il nuovo communication & research director di GS1 Italy
Luca Marini, communication & research director di GS1 Italy

Luca Marini nominato communication & research director di GS1 Italy

Information
redazione

Luca Marini è il nuovo communication & research director di GS1 Italy, l'organizzazione non profit che riunisce oltre 42 mila imprese dei settori largo consumo, sanitario, bancario, della logistica, del foodservice e delle costruzioni.

Nel suo nuovo ruolo in GS1 Italy, Marini avrà la responsabilità di guidare le strategie e il team di comunicazione, studi e ricerche dell’organizzazione, e di dirigere Tendenze, il magazine online di GS1 Italy. Ed è anche il nuovo punto di riferimento per i media e la stampa.

Il curriculum di Luca Marini

Milanese, 41 anni, giornalista pubblicista, Luca Marini ha maturato una lunga esperienza negli ambiti della comunicazione strategica, del marketing e della sostenibilità (Esg).

Dopo la laurea in Relazioni internazionali e diplomatiche presso l’Università di Bologna e il master in Diplomacy presso l’Ispi, ha iniziato il suo percorso professionale presso il Parlamento europeo e il sistema di Confindustria, ha lavorato nella divisione public affairs di Hill&Knowlton e poi si è occupato di corporate communication e Csr in ambito aziendale, prima in Whirlpool, quindi in Amplifon ed Enex Technologies.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI